giovedì 4 settembre 2014

Un pò di cucito!

Buonasera a tutte!
Complice qualche giorno di ferie sono riuscita a portare a termine un lavoro di cucito che mi perseguitava da parecchio tempo!
Perdendomi tra le meraviglie del blog "La Comtesse&Le point de croix" ho trovato alcuni schemi free che la bravissima Loredana ci regala e non ho potuto fare a meno di ricamarli!
Quando poi è venuto il momento di trovargli una collocazione è arrivato il difficile:e adesso cosa ne faccio?Cuscini,quadretti?
Alla fine armata della mia fidata macchina da cucire sono diventati così:






Ne ho fatto della sacche portabiancheria per la valigia o per la borsa della palestra o per qualsiasi altra necessità!
Io sono abbastanza soddisfatta,l'unico che non mi convince molto è il bianco perchè è quello cucito peggio ma non essendo espertissima mi accontento dai :)
Voi che ne dite?
A presto!
Nadia 



2 commenti:

  1. Sono venuti benissimo! Quello blu mi piace particolarmente, risalta molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene,anche secondo me il blu è quello venuto meglio!:)

      Elimina