martedì 26 agosto 2014

Arranco ma ci sono!

Buonasera a tutte!
Finalmente riesco a trovare due minuti per pubblicare un lavoretto finito!
Non avete idea di quanto ammiri la maggior parte di voi che riesce a pubblicare un post ogni due o tre giorni..io avrei bisogno di giornate di quarantotto ore non solo per scrivere ma anche per ricamare!!!
Ci sono momenti in cui mi "prudono" le mani dalla voglia di ricamare che ho ma tra gli impegni,il lavoro e la stanchezza è festa grande se riesco a mettere qualche crocetta :(
Oggi però posso farvi vedere l'ultimo ricamo sfornato,calcolando che è nato come passatempo nelle pause pranzo sono soddisfatta!!


E' il famoso strofinaccio di cui vi ho parlato qualche tempo fa!
Con due belle coppe di gelato rinfrescanti per far finta che sia estate visto che quest'anno non si è fatta vedere..
Ah,quasi dimenticavo!Ho aderito al Sal di Chicca per ricamare insieme il Bosco di Bengtsson! Si parte il 1° settembre e tela e filati sono già pronti,non vedo l'ora!
Finalmente toglierò le ragnatele da queste bellissimo schema!
Appena capisco come inserire il banner nel blog lo faccio,promesso!:)

A presto,
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento