venerdì 27 giugno 2014

Pochi avanzamenti..

Ciao a tutte!
Sono in mega ritardo per la pubblicazione della tappa del Sal-Ufo ma purtroppo non ho progressi da farvi vedere,avró messo si e no dieci crocette:(
Troppo poco tempo e troppe cose da fare,povere crocette sempre messe da parte!:(
Passo direttamente alla prossima tappa ormai,spero di ricamare di piú questa volta!
In compenso ho iniziato un nuovo ricamo perchè qualche giorno fa gironzolando fra i vostri bellissimi blog ho visto uno strofinaccio ricamato dalla bravissima Irene del blog RicamIre e ho detto:"Quello strofinaccio mi è familiare!"
Infatti, andando a frugare nell'armadio dove tengo i ricami l'ho trovato in mezzo ad una pila di ricamabili!(è vero che si moltiplicano da soli!!!)
Ho cercato subito uno schema adatto e visto che non ne ho trovato nessuno di cupcakes che mi ispirasse ho optato per qualcosa di piú "rinfrescante":)
Appena procederó un pó con il ricamo vi farò vedere, spero presto!!!!
Buona serata!
Nadia

1 commento:

  1. ciao Nadia, spero riuscirai a farci vedere anche le poche xx che metti..io non sono di certo una campionessa :-D

    lolly

    RispondiElimina